goHome
Schwarzer Freitag

CERCA:
  COSA FACCIAMO 

Il nostro compito principale è la gestione del Libro Genealogico delle due razze: Charolaise e Limousine


Il Libro è stato istituito nel 1999 dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, quale strumento idoneo a promuovere la valorizzazione di queste due razze, in relazione alla loro popolazione allevata in Italia.

Per lo svolgimento delle nostre attività ci avvaliamo di un ufficio ubicato a Roma, nonchè dell'attività dei nostri esperti di razza.

Gli esperti di razza effettuano negli allevamenti iscritti e da iscrivere le valutazioni morfologiche e costituiscono il tramite privilegiato di contatto tra l'Associazione e gli oltre 2.500 allevatori che aderiscono complessivamente al Libro.  



La nostra vita è regolata dallo Statuto che è possibile consultare cliccando sull'apposito pulsante del menu a fianco.

Ai sensi dello Statuto, i nostri organi sociali sono i seguenti:
l'Assemblea Generale
il Consiglio Direttivo
il Presidente
l'Organo di Controllo
 l'Organismo di Vigilanza
il Collegio dei Probiviri

Un'informativa sintetica inerente ai compiti e alla composizione dei nostri Organi Sociali, si trova cliccando sull'apposito pulsante del menu a fianco.




















Adempimenti ai sensi della Legge 4 agosto 2017 n° 124

Pubblicazione delle informazioni relative "a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere" ricevuti dalle
Pubbliche Amministrazioni, ai sensi dell'art. 1, comma 125, della Legge 4 agosto 2017 n. 124 recante "Legge annuale per il mercato e la concorrenza"
CLICCA QUI.

Attivati da AIA sportelli nel Lazio per i controlli fiduciari
L'Associazione Italiana Allevatori ha aperto nel Lazio sportelli informativi a cui possono rivolgersi gli allevatori per l'assistenza nei controlli funzionali di tipo fiduciario. Maggiori informazioni alla sezione NEWS.


 




HOME    •    L'ASSOCIAZIONE    •    CHAROLAISE E LIMOUSINE    •    LIBRO GENEALOGICO    •    VALUTAZIONI GENETICHE    •    GESTIONE BASE DATI   •   NEWS
Sede Legale: ANACLI - Via Tomassetti 9 - 00161 Roma - tel 06 85451232 - fax 06 85451286 - P.I. 01674721004 - C.F. 07051420581 -
Informativa Privacy